fbpx

Anna Tapu

Atleta bikini fitness professionista dall’inizio della mia attività agonistica (2015) ho partecipato a numerosissime competizioni, e fin da subito mi sono distinta vincendo la prima gara di qualifica e dopo i mondiali Wabba con annesso titolo da professionista. Successivamente sono arrivata seconda all’assoluto nella gara open più prestigiosa d’Italia, il Trofeo Due Torri, e da lì parte la scalata al successo, quello che mi sta portando a qualificarmi per il MISS OLYMPIA la competizione più ambita del mondo.

Curriculum gare
Col circuito pro Wabba ho vinto Miss Universo in Spagna nel 2015 e sono arrivata seconda in Portogallo nel 2018, ho vinto i mondiali Ucraina 2019;

Con la Ifbb Pro League ho partecipato a cinque MISS OLYMPIA Amateur vincendo la medaglia di bronzo nella prima e la medaglia d’oro nelle successive quattro competizioni. Ho partecipato ad altre gare di qualifica sempre da vincitrice, tra numerosi primi e qualche secondo posto.

Nel 2019 ho partecipato a numerosi eventi open: Due Torri, Vitamincenter classic, Athlete’s day e Muscle Cup vincendo solo primi posti e assoluti con montepremi in denaro.

Ora gareggio nelle gare professionistiche in giro per il mondo tra le prime cento atlete più forti in cerca della qualifica al MISS OLYMPIA di Las Vegas, sono già da subito tra le Prime Top 5.

Dal 2015  al 2019
22 volte🥇 posti
3 volte🥈 posti
4 volte🥉 posti
11 volte🏆 assoluto overall
🥈🏆bikini pro

Di quali 2 gare regionali e resto internazionali ed eventi di grandiosa importanza.
Propositi 2020  solo competizioni nel circuito Pro per acquisire  la qualifica al  Mr. OLYMPIA, Las Vegas l’unico  evento mondiale dove  ai suoi tempo Arnold Schwarzenegger vinse 7 volte consecutive il suo  titolo.

 

Open chat