fbpx

Roberto (Titano) Gheorghita

Ciao a tutti sono Gheorghita “Titano” Roberto, fighter professionista di nazionalità rumena ma residente da 14 anni nella Republica di San Marino. Ho iniziato a praticare Muay Thai e K1 all’età di 19 anni ed è stato subito amore a prima vista, infatti sono 9 anni che mi alleno tutti i giorni. Posso affermare che la mia vita viene interamente organizzata in base agli impegni sportivi. Nel corso della mia carriera ho avuto diverse soddisfazioni, sia a livello dilettantistico che a livello professionistico.
All’attivo ho 44 match di cui 35 vittorie (8 KO), 6 sconfitte e 3 pareggi.
Nel 2013 ho vinto a Marina Carrara il Mondiale Dilettantistico WTKA 63,5 kg, nel 2015 Campione Italiano Pro sia di K1 che di Kick Boxing WTKA nei 65 KG.
Nel 2017 vinco, in Germania a Bodensee, il Titolo Mondiale AFSO di Muay Thai nei 63,5 kg e partecipo a uno dei circuiti più importanti al mondo, Bellator Kick Boxing, contro il numero 1 (ho fatto una bella figura ma ho perso).
Dopo il Bellator mi rimbocco le maniche affrontando i migliori atleti italiani, torno in pista nel 2019 con un Titolo Europeo ISKA nei 65 kg a Cesena vincendolo.
Grazie a questa prestazione ritorno all’attacco in uno dei circuiti più longevi in Europa, l’Oktagon Monza e a questo giro vinco questa sfida bellissima.
La mia avventura è stata temporaneamente interrotta per il covid, ma dovrò tornare sul ring, appena possibile, per il Titolo Mondiale ISKA 65kg (ovviamente darò tutto me stesso per vincerlo).
Avendo anche una palestra, lavoro tutto il giorno cercando di promuovere la Muay Thai il più possibile e migliorare tutte le mie capacità da atleta, sia fisiche sia mentali.
Concludo e ringrazio Superior Supplement per il supporto, la disponibilità e la gentilezza nei miei confronti!

Open chat